top of page

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

 

In fase di acquisto hai la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento.

  • CARTA DI CREDITO

 

CARTA DI CREDITO: 

Accettiamo le principali carte di credito operanti nei circuiti Visa o Mastercard.

Dopo aver selezionato il metodo di pagamento con Carta di Credito, contestualmente alla chiusura dell'ordine, verrai reindirizzato al sito protetto della banca per effettuare la transazione. Il termine del processo di pagamento potrebbe essere chiesto il codice di autorizzazione Verify by Visa o Mastercode.

 

Questo codice è necessario per confermare che sei tu il reale titolare della carta di credito. Se non sei in possesso di questo codice devi richiederlo al gestore della tua carta di credito. Se decidi di annullare l'ordine la transazione con carta di credito verrà annullata. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

 

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Widdar Srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. Nell'eventualità che il tuo ordine risulti ancora da spedire oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Widdar Srl provvede comunque all'addebito sulla tua carta di credito dell'importo dell'ordine, anche se in anticipo rispetto alla spedizione, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

Widdar Srl si riserva la facoltà di richiederti informazioni integrative come l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata nel pagamento. Se la documentazione non viene inviata entro il termine di 5 giorni, Widdar Srl,  si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

 

PAYPAL:

Se decidi di acquistare con Paypal alla conclusione dell'ordine verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal.

 

In questo caso l'addebito sul conto Paypal avviene contestualmente alla conclusione della transazione.  

La conferma del pagamento con Paypal può non essere istantanea ma richiedere un certo lasso di tempo, anche di qualche ora. Il pagamento si intende accettato solo quando riceverai la relativa e-mail da parte di Paypal relativa alla transazione appena effettuata.


Widdar Srl non procederà con la spedizione finché Paypal non confermerà definitivamente il pagamento. Il processo di revisione ti verrà comunicato via e-mail da parte di Paypal. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua che da parte di Widdar Srl, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto Paypal.

In caso di problemi nel pagamento con la carta di credito o Paypal, anche dopo l'invio della conferma d'ordine, non saremo obbligati a spedire l'ordine.

Può succedere infatti che l'istituto di emissione della carta o Paypal richiedano una verifica del pagamento. In questo caso non potremo procedere con la spedizione fino alla conferma definitiva del pagamento.

SICUREZZA NEI PAGAMENTI:

Le transazioni online con Paypal vengono effettuate sui rispettivi siti, tramite Server Sicuri che adottano il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

Widdar Srl  non viene mai a conoscenza dei dati delle tue Carte di Credito o dei codici di accesso dell'Home Banking o del tuo conto Paypal.

widdar-logo-png.png
bottom of page