Quando esercitare il diritto di recesso
Il nostro obiettivo è che tu sia soddisfatto dell'acquisto fatto nel nostro sito. Nel caso non sia così hai diritto a richiedere la restituzione del prodotto, anche senza motivazione, entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data di consegna a patto che l'articolo sia rivendibile e nella confezione originale.
Responsabilità del consumatore
Il bene può essere manipolato al solo fine di stabilirne la natura, le caratteristiche e il suo funzionamento. Se il prodotto viene utilizzato al di fuori di questi fini sei responsabile della diminuzione di valore del bene che potrà essere trattenuto in fase di rimborso di quanto pagato.
Modalità per l'esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente che ci informi sulla tua volontà di recedere attraverso una dichiarazione scritta (una lettera inviata per posta, fax o posta elettronica all'indirizzo mail: servizioclienti@widdar.it prima del termine del diritto di recesso.
Nella richiesta ti preghiamo di comunicarci queste informazioni:
Nome e cognome o ragione sociale;
Riferimento dell'ordine, data e numero;
Indicazione degli articoli da restituire (è sufficiente indicare il codice e la quantità);
Coordinate bancarie (IBAN e intestatario del conto corrente)
Dopo aver inviato la richiesta avrai tempo 14 giorni di calendario per restituire a tue spese gli articoli presso il nostro magazzino.
Indirizzo per la restituzione:
Widdar Srl
Via Ferrovia, 70
33033 - Codroipo (UD)
Termine per il rimborso
Con il recesso ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso da quella standard da noi offerta), entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce resa.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale, salvo una tua diversa indicazione.
In quest'ultimo caso dovrai indicarci nella richiesta di recesso le coordinate bancarie (IBAN e Intestatario conto) su cui fare l'accredito. In ogni caso non dovrai sostenere alcun costo per l'accredito di questo rimborso.