top of page

GARANZIA SUI PRODOTTI

 

Puoi acquistare sul nostro sito in tutta tranquillità perché ti offriamo 12 mesi per difetti di conformità sul prodotto (ai sensi dell'art. 129 D.Lgs. n. 206/2005 - Codice del Consumo).

Per fruire dell'assistenza in garanzia dovrai conservare la fattura o la ricevuta che riceverai all’ interno del pacco.

Ti ricordiamo che hai tempo fino a 60 giorni dal momento della scoperta del difetto per potercelo comunicare a avvalerti della garanzia.

La garanzia di 12 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità Widdari Srl provvede gratuitamente al ripristino della conformità del prodotto mediante ritiro e successiva riparazione/sostituzione, o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto con rimborso totale di quanto pagato.
Se a seguito di intervento da parte di Widdar Srl non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, ti saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e i costi di trasporto sostenuti da Widdar Srl.

Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Widdar Srl non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo tuo consenso, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rimborso di quanto pagato.

Come attivare la garanzia?

Per attivare la garanzia dovrai inviarci una e-mail all'indirizzo servizioclienti@widdar.it  riportando il numero dell'ordine (o in alternativa quello della ricevuta o fattura) e il codice prodotto. Per godere della garanzia è obbligatorio disporre della ricevuta o fattura di vendita.

widdar-logo-png.png
bottom of page